| Autore |
Discussione  |
|
tazmania2
Sequenza di curve di base

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:55:01
|
grazie una camicia di forza è utilissima con me ...una 48 può andare
e sono piemontese! |
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. |
 |
|
|
FrancoC
Conduzione

Estero
1466 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:57:24
|
| Piemonte...zona lago Maggiore o altro? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
|
tazmania2

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:05:22
|
| asti |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
8539 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2008 : 09:26:02
|
tazmania ti do il benvenuto anche qua. Attento che chi supera i 1000 messaggi diventa forumdipendente!!!! |
Vincitore Coppa Mista, Coppa Appenninica e Coppa Forum 2008/09 3 su 3, in pratica il RE DI COPPE
1° Paleolega iridata maschile |
 |
|
|
tazmania2

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:35:51
|
..ne ho di strada da percorrere allora, ma qualche pericoloso segnale di dipendenza lo rilevo già
grazie danko |
 |
|
|
eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Umbria
5691 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 22:35:25
|
Non illuderti, i messaggi volano...io mi sono iscritta a fine Marzo  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini |
 |
|
|
tazmania2

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2008 : 14:23:12
|
allora dovrò darmi da fare |
 |
|
|
ranocchio
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2008 : 11:10:21
|
Ciao a tutti . Mi chiamo Stefano alias "ranocchio" e abito a Mira Venezia . Ho visto ieri questo forum e mi son subito registrato , perche' da quest'anno ho iniziato a sciare dopo 35 anni di inattivita' , cioe' non ho mai sciato .Appena ho messo gli sci ai piedi mi e' salita la febbre della neve , praticamente mi sogno anche la notte che sto sciando . E' normale secondo voi ? Ho iniziato a metterli in una mini vacanza di fine anno a marilleva/folgarida , un'ora con il maestro . Poi sono andato con un'amico ad Asiago , 2 volte a Pecol/Belluno e per finira un'altra volta ad Asiago .Diciamo che sono a livello bronzo base ,e il "c**o" (si puo' dire?) a terra l'ho messo parecchie volte , pero' ho voluto sempre rialzarmi . Ieri sono andato al declathon e gli ho fatto mettere da parte un paio di rossignol z3 in offerta : non voglio piu' fare la coda al noleggio . Ciao |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8764 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2008 : 13:12:11
|
chiedere a noi se una cosa è normale è un po' come chiedere a mio figlio se studia abbastanza... non è che non sa rispondere, è che proprio non conosce il concetto

PS: benvenuto 
|
perché non vai dal medico? e che ci vado a fare? non voglio mica smettere di bere e di fumare
|
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12918 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2008 : 17:16:26
|
| ranocchio ha scritto:
Ciao a tutti . Mi chiamo Stefano alias "ranocchio" e abito a Mira Venezia . Ho visto ieri questo forum e mi son subito registrato , perche' da quest'anno ho iniziato a sciare dopo 35 anni di inattivita' , cioe' non ho mai sciato .Appena ho messo gli sci ai piedi mi e' salita la febbre della neve , praticamente mi sogno anche la notte che sto sciando . E' normale secondo voi ? Ho iniziato a metterli in una mini vacanza di fine anno a marilleva/folgarida , un'ora con il maestro . Poi sono andato con un'amico ad Asiago , 2 volte a Pecol/Belluno e per finira un'altra volta ad Asiago .Diciamo che sono a livello bronzo base ,e il "c**o" (si puo' dire?) a terra l'ho messo parecchie volte , pero' ho voluto sempre rialzarmi . Ieri sono andato al declathon e gli ho fatto mettere da parte un paio di rossignol z3 in offerta : non voglio piu' fare la coda al noleggio . Ciao
|
Normalissimo  Come ti capisco  Benvenuto  |
   http://inlinealpinslalomitalia.blogspot.com/ ArtesinaPratonevosoSantaCaterinaValfurvaBormioCervinia SanDomenicoSanSicarioTorgnonPilaValtournencheMontgenevre |
 |
|
|
eleonora

Umbria
5691 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2008 : 00:12:43
|
| Benvenuto Ranocchio, qui soffriamo tutti della stessa malattia! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini |
 |
|
|
ranocchio
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 07:16:35
|
Grazie del " benvenuo" . |
 |
|
|
sten111

Emilia Romagna
292 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2009 : 11:09:37
|
Ciao a tutti...ho saltato un po' di passaggi e mi scuso...ma ne approfitto per presentarmi anche se in ritardo...e salutare tutti!!! Mi chiamo Federico, ho 30 e sono di Bologna! Non faccio gare e quindi se volete darmi della pippa fate pure! Ciao a tutti! |
 |
|
|
eleonora

Umbria
5691 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2009 : 21:16:55
|
Hai già una stellina..non vale più  |
 |
|
|
sten111

Emilia Romagna
292 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2009 : 23:51:21
|
| Dai Eleonora non dire cosi......meglio tardi che mai!!! |
 |
|