| Autore |
Discussione  |
|
FrancoC
Conduzione

Estero
1466 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 12:52:36
|
| cancliatomic ha scritto:
Podio bellissimo eh ...ci fosse stata anche la Maze terza...beh bisognava fare un quadro gigante   
|
Si..........da appendere in bagno!        |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
|
Umberto
Conduzione

1091 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 17:29:00
|
ma anche la Goergl non che sia male eh...l'ho vista a bormio nel 2008, truccata e vestita bene e mi è sembrata proprio una bella ragazza...certo non al livello delle altre due...però...
 |
Modificato da - Umberto in data 18 feb 2010 17:34:06 |
 |
|
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
459 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 23:01:35
|
Grande Julia! Argento anche in combinata! Che tenerezza(??? )quando schiena a terra sgambettava per il risultato ottenuto.
Nel SG spero nel massimo: un podio con Julia e Tina(oggi le è mancato poco)e faccio fare la gigantografia!   |
|
 |
|
|
GeneraleLee
Conduzione

Liguria
1478 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 23:07:59
|
tra le carine (anzi carinissima ) bisogna mettere anche la Kaylin Richardson 

|
FantaBronzo Olimpico Gigante Femminile |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12918 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 11:29:33
|
It...ma a te basta che abbiano gli sci ai piedi o mi sbaglio?   Comunque bei denti 
Invece diverse persone che hanno visto la Goergl ma hano detto che è una delle "peggiori" dal vivo...alla fine è sempre questione di gusti |
   http://inlinealpinslalomitalia.blogspot.com/ ArtesinaPratonevosoSantaCaterinaValfurvaBormioCervinia SanDomenicoSanSicarioTorgnonPilaValtournencheMontgenevre |
 |
|
|
magimail
SuperConduzione

Veneto
1860 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 14:08:48
|
| Beh, no, dai....E' un po' il mio tipo, lentiggini e occhi da Husky..... |
Mauro B. |
 |
|
|
eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Umbria
5700 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:09:38
|
| Ravattina ha scritto:
It...ma a te basta che abbiano gli sci ai piedi o mi sbaglio?   Comunque bei denti 
|
Q
 |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

16209 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:23:11
|
La Goergl è proprio non bellissima...però l'Husky nella foto senza casco non ho capito cos'ha di brutto.....pensate a quando voi parlate di qualche amica e dite "però ha dei bei occhi" " però è simpatica"...quelli son problemi.. |
 |
|
|
eleonora

Umbria
5700 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:28:46
|
Franz, hai ragione, nella foto col pelo è un bel musetto, forse siamo prevenute nei confronti di Lee che fin ora non ne ha azzeccata una  
Adesso cerco quel bel muso maschile di ieri sera |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

16209 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:33:14
|
Grandi piaceva a Kicca mi pare...o a Blossom..o a Ravattina...o a Camilla o alla badante Rumena..vabbè insomma non è una novità. |
 |
|
|
eleonora

Umbria
5700 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:35:06
|
| invece ho cercato delle immagini, non ce n'è una che mi soddisfi |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10089 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 19:20:47
|
si si Grandi!! ma poi i maschietti di sta discussione ci fulminano se iniziamo a postare foto di sciatori uomini! |
Don't worry, be happy! Carpe Diem! Le cose più belle al mondo non posson esser viste nè toccate: vanno sentite dentro il cuore!

|
 |
|
|
eleonora

Umbria
5700 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 20:10:49
|
Kicca, Ti toccherà aprire una discussione per i maschietti sugli sci?  |
 |
|
|
GeneraleLee
Conduzione

Liguria
1478 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 20:20:00
|
| eleonora ha scritto:
Franz, hai ragione, nella foto col pelo è un bel musetto, forse siamo prevenute nei confronti di Lee che fin ora non ne ha azzeccata una   ...
|
...non mi perdonate la Krizova, eh? ...ma almeno la Neuner che ho messo 2 pagine fa non potete proprio bocciarla! |
FantaBronzo Olimpico Gigante Femminile |
 |
|
|
eleonora

Umbria
5700 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 20:23:09
|
Occhi belli, sedere piatto, ma non si può bocciare  |
 |
|
Discussione  |
|