| Autore |
Discussione  |
|
eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Umbria
5691 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:11:04
|
| brunodalla ha scritto:
perchè? cos'hai da dire su di me? io sono molto più bello di aurodavide.  però franz mi batte, se fossi dell'altra sponda eleonora sarebbe in pericolo 
|
   starò attenta
 |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini |
 |
|
|
leo85
Pronto per il Comitato

Emilia Romagna
2892 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:13:42
|
Beh, come non mettere la Maze...ma anche Hansdotter e Gut..queste 3 hanno un viso davvero angelico... |
leo85 |
 |
|
|
eugenio

Trentino
5943 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:17:13
|
anche la nastasia è in classifica....  |
..........
usa la testa… indossa il casco e quando l’hai fatto continua ad usarla |
 |
|
|
GeneraleLee
Conduzione

Liguria
1469 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 22:26:35
|
già...la mia quasi conterranea è la n°1 mi sa
se consideriamo anche il fisico, le slalomiste alte son le migliori (ad esempio la Zahrobska e la Aubert ma soprattutto la Noens)....poi di viso son tutte carine, ma personalmente adoro le "lentigginose" come la Kirchi, la Brignone e la Richardson...e poi anche se è un pò in difficoltà c'è sempre la Nina Loeseth!
...come podio assoluto direi che le più "modelle" sono
1° Noens - 2° Mancuso - 3° Maze / Loeseth
e comunque l'importante è che vadano forte! |
FantaBronzo Olimpico Gigante Femminile |
 |
|
|
magimail
SuperConduzione

Veneto
1860 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:38:06
|
| Una formosetta, che "tiene botta" ehm ehm, (perchè tutti parliamo di filiformi e diete, ma nell'inconscio ci piace "il morbido"),.....la Chemmy Alcott!!!! |
Mauro B. |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6053 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:39:53
|
| bartoli ha scritto:
Chi ha osato mettere la Fanchini? Brava con gli sci, ma se la incontro al buio scappo
|
esagerato...se incontri la Ferk cosa fai, la/lo stendi con un cocco sul naso? |
SOMMO PREZZATORE |
 |
|
|
dave76

Emilia Romagna
5451 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:46:54
|
Anjassa Culassa forever    Sono emiliano e da noi ci piace la cossia forte.    E un pò di cicciarda intorno alle ossa personalmente la gradisco. In più ci sono indiscutibili vantaggi: nei freddi polari dell'inverno svedese una compagna bella stagnosa a letto funziona meglio dello scaldasonno e in tempi di magra pesante, in preda a crisi di cannibalismo australe, dalla rimozione delle carni in eccesso si può ottenere un lungo e sostanzioso apporto proteico    E con 50 kg. in meno visti anche i lineamenti del viso secondo me sarebbe proprio una bella brugna   |
Modificato da - dave76 in data 18 gen 2010 12:49:15 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
2923 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:48:31
|
... Restringere a tre il "contest" è moooolto riduttivo ... Certo a guardarle in gara, magari con il casco o con una berrettaccia calcata fino agli occhi non fanno un grande effetto, ma guardate per esempio la "gallery" di fantaski con le Milka Girls   ... O andate sui vari siti delle sciatrici più note e guardatele in abiti "normali", o addirittura "tirate" da gran sera: io faticherei molto a scegliere una candidata da accompagnare a qualche cocktail party  ...
Di certo c'è che da un pò d'anni i fisici da "boscaiole dei Tauri" non si vedon più, a parte qualche eccezione (Deo Gratias ).
Secondo me ce ne son diverse di davvero carine... In ordine sparso:
Vonn, Brignone, Kirchi, Mancuso, Riesch (Maria), Maze, Jelusic, Pietilae-Holmner, Borssen, Karbon, Gut, Noens... Ma di certo ce n'è ancora, solo che non ricordo gli abbinamenti volto/nome ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Marcodonato
Sequenza di curve di base

Campania
Nota:

168 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 14:59:30
|
Mettiamo un pò di foto...
MARIA Pietilae-Holmner

BRITT Janyk

ANA Jelusic

NASTASIA NOENS

MICHAELA KIRCHASSER

|
Modificato da - Marcodonato in data 18 gen 2010 15:02:30 |
 |
|
|
kaiser
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
4014 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:01:38
|
| Beh......Tina e Sonia Nef oltre......nessuno ha citato Manuela che invece è moooolto carina!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! |
 |
|
|
Umberto
Conduzione

1091 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:14:52
|
| anche secondo me manuela moellg è una delle più belle...poi kildow, Mancuso, noens, loeseth...e tante altre... |
 |
|
|
canadien
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Piemonte
4338 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:27:13
|
Manuela Moelgg, Tina Maze e Sandrinne Aubert!!
un cenno a una che secondo me è stupenda ma si è ritirata, MArtina Ertl!!!

|
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10089 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:42:37
|
il maritino mi ha detto di aggiungere la sua preferita non ancora citata: Kelly Vanderbeek!!!!  si anche io confermo che dal vivo è molto carina!! |
Don't worry, be happy! Carpe Diem! Le cose più belle al mondo non posson esser viste nè toccate: vanno sentite dentro il cuore!

|
 |
|
|
Marcodonato
Sequenza di curve di base

Campania
Nota:

168 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 16:07:29
|
Viva Kelly...mi ero proprio scordata di lei xD
Chi è il maritino? xD |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10089 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 16:13:00
|
intendevo il mio maritino Maury ..non quello di Kelly! che comunque è sposata! Maury ce l'ha come amica su facebook e ci son le foto del matrimonio e tante altre..davvero bella!!! ma anche il marito...  |
Don't worry, be happy! Carpe Diem! Le cose più belle al mondo non posson esser viste nè toccate: vanno sentite dentro il cuore!

|
 |
|
Discussione  |
|