Beh dopo la popolarità ottenuta grazie alle Olimpiadi sicuramente Playboy busserà alla porta sia di Lindsey che di Julia....percui speriamo bene
steb ha scritto:
Ribadisco Tina e Julia una spanna sopra alle altre!
Mi aspetto che la Mancuso, ritornata a salire sul podio di Coppa dopo le medaglie olimpiche,competa con la signora Vonn anche nei servizi fotografici,sperando che qui batta la sua compagna nel lasciar poco all'immginazioe In questo senso però, credo che un bel servizio sulla Maze sfonderebbe ogni record di god...gradimento!
julia non passa giorno senza farmi inczz.tra hawaii surf e sci... quest'anno pure la gara di freeride a verbier, tu dimmi se devo essere invidioso di una donna.. La prossima vita faccio la Mancuso.
Tralasciando l'aspetto tecnico visto che la maggior parte dei ragazzi da palo del giorno d'oggi che pensano di diventar bravi quando gli metti un granello di neve fuori posto vanno in crisi...
Capperi Franz, grazie per questo contributo!!!! Certo che Julia è proprio genio e sregolatezza....davvero brava!!! E che coraggio!!!! Se avesse un pò più di testa sulla Coppa del Mondo ce ne farebbe vedere delle belle...Ma lei è così....quindi apprezziamola per com'è....tanto bella e tanto brava!!!
però dai anche da noi le ragazze carine non mancano...la Karbon per me è carina... il viso di Nadia Fanchini è carino non è vero?.. facendo un tuffo nel passato per me era molto carina Silke Bachmann ricordate? ed era anche bravina a sciare..peccato si sia persa per strada...va beh poi se penso alla mitica Deborah... non finisco più...
Buon sci a tutti! Ora li deve mollare!
eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Umbria
5691 Messaggi
Inserito il - 11 apr 2010 : 11:50:12
kaiser ha scritto:
e mi sono accorto solo dopo che era già postata.......... Comunque....la Ferilli sta a Manuela come un cinghiale ad una gazzella.......
M'ero persa questa chicca, fantastica
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini