eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Umbria
5691 Messaggi
Inserito il - 11 apr 2010 : 11:52:56
GeneraleLee ha scritto:
oh no...la simpatica e sorridente amica di Ravattina e Eleonora si è ritirata
e questa? l'espressione mi piace molto ed anche il look...non male
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Umbria
5691 Messaggi
Inserito il - 11 apr 2010 : 12:00:08
franz62 ha scritto:
julia non passa giorno senza farmi inczz.tra hawaii surf e sci... quest'anno pure la gara di freeride a verbier, tu dimmi se devo essere invidioso di una donna.. La prossima vita faccio la Mancuso.
Cavolo, grande Julia (Tu sai chi faccio io la prossima vitae non è Svindal)
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
Però....hai capito la Larissa..... PS: non sapevo fosse iscritta qui....
Non so se è iscritta!!! però potrebbe esserlo...o almeno più di altre che abbiamo citato
brunodalla ha scritto:
dalla maglietta che indossa si intuisce che ha partecipato a miss sudtirol....se non ha vinto per me è la vincitrice morale
se il concorso di miss sudtirol rappresenta bene le tipe di lassù...dovrebbe essere uno dei concorsi di maggior livello al mondo .....e la concorrenza sarà stata sicuramente agguerrita
Modificato da - GeneraleLee in data 14 apr 2010 17:07:27
Però....hai capito la Larissa..... PS: non sapevo fosse iscritta qui....
Non so se è iscritta!!! però potrebbe esserlo...o almeno più di altre che abbiamo citato
brunodalla ha scritto:
dalla maglietta che indossa si intuisce che ha partecipato a miss sudtirol....se non ha vinto per me è la vincitrice morale
se il concorso di miss sudtirol rappresenta bene le tipe di lassù...dovrebbe essere uno dei concorsi di maggior livello al mondo .....e la concorrenza sarà stata sicuramente agguerrita
E si non male Larissa : ma al concorso partecipava anche Manuela? Se il livello è questo mi sembra davvero opportuno presenziare alle prossime edizioni.........