Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo : notizie Primavera-Estate 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

8309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 10:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Invia a dani1965 un Messaggio Privato Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Swiss Ski ha stilato le liste delle squadre (squadra nazionale, quadri A, quadri B, quadri C e... ritiri) femminili e maschili per la stagione 2010/11:

http://www.swiss-ski.ch/leistungssport/ski-alpin/news/news-details/archive/2010/april/article/kaderselektionen-alpin-20102011.html

Le liste in formato PDF:

- donne: http://www.swiss-ski.ch/fileadmin/media/leistungssport/documents/Ski_alpin/dames_2010-11.pdf
- uomini: http://www.swiss-ski.ch/fileadmin/media/leistungssport/documents/Ski_alpin/hommes_2010-11.pdf

Buona lettura

Dani (HEAD Svizzera)
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

14450 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 10:53:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:
per esempio fare un po' di sport per togliere la ciccetta invernale e presentarci belli in forma in spiaggia,

parla per te

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

stefy88
Conduzione

Lombardia

1216 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 10:58:03   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me invece alla Head è andata forse meglio rispetto alle altre marche.
Magari è successo solo dalle mie parti ma quest'anno ho visto un'esplosione del marchio Head sia nel settore gare che in quello dei turisti e, dopo averli provati, ho anche capito perchè.
Dani spero tu sia felice di sapere che appena sarà possibile mi farò un bel viaggetto a Asola per convertirmi a Head

Modificato da - stefy88 in data 23 apr 2010 10:59:43

lbrtg
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Veneto

4511 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:08:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti volevo provocare Dani. Però "Sciare", scrive proprio così.

Modificato da - lbrtg in data 23 apr 2010 12:09:10

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

8309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:10:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Invia a dani1965 un Messaggio Privato Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wow!

Una bella notizia, seguita da un'altra (che sapevo già da mercoledì ma non potevo esternare prima di ricevere il comunicato stampa ufficiale di HEAD): Welcome Kjetil Jansrud!

Dani (HEAD Svizzera)

Enrico
Conduzione

Campania

1276 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:10:18   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e se non sbaglio lo riferisce anche RACE sul numero 109

Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

8309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:11:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Invia a dani1965 un Messaggio Privato Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Sì, perché non ha ancora i dati dalle altre marche...

O sbaglio?

Dani (HEAD Svizzera)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

8309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Invia a dani1965 un Messaggio Privato Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

... e se non sbaglio lo riferisce anche RACE sul numero 109

E che dicono degli altri brand?

Dani (HEAD Svizzera)

Enrico
Conduzione

Campania

1276 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:49:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo so. La notizia è tratta da un trafiletto a pagina 129 che accoglie la rubrica "IL GIORNALE DEL MERCATO" dal quale si legge che oltre che sul mercato americano, anche in Svizzera ed Austria le vendite sono diminuite, mentre sarebbero aumentate nel nord europa, ma non nei paesi dell'est.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

8309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:24:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Invia a dani1965 un Messaggio Privato Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, quindi anche loro hanno in mano solo le nostre cifre...

Dani (HEAD Svizzera)

Enrico
Conduzione

Campania

1276 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:27:04   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che questi bollettini provengano direttamente dagli uffici marketing delle azienda, una sorta di comunicati stampa ufficiali.

lbrtg
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Veneto

4511 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:39:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Sì, perché non ha ancora i dati dalle altre marche...

O sbaglio?

Non saprei.........

seba92r
Cristiania

683 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 14:31:01   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho guardato le classifiche brand.... era proprio questo quello che intendevo: lo squadrone rosa ce l'ha e ora sta mettendo a punto quello maschile... direi che head ha fatto un'ottimo mercato (che potrebbe migliorare ancora, se ho capito bene)

magimail
SuperConduzione

Veneto

1860 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 16:03:57   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah....i comunicati delle aziende sono sempre uguali...."lieve perdita" del 3, o 4, o5 %....Poi scopri -come nel caso SafiloOcchiali, che la "lieve contrazione" , su un ricavo di una miliardata di €, equivaleva a 351 (trecentocinquantuno...)milioni di perdita....
Ripeto:mah....

Mauro B.

magimail
SuperConduzione

Veneto

1860 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 16:04:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milioni, eh, caso mai aveste dubbi....

Mauro B.
Pagina: di 40  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2010 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000