| Autore |
Discussione  |
|
larousse
Sequenza di curve di base

Estero
338 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 14:42:11
|
| stefy88 ha scritto:
lo spero, non sarebbe una cosa giustissima far gareggiare solo i primi 16 se in palio ci sono punti di coppa
|
esatto |
 |
|
|
cancliatomic
Pronto per il Comitato

Lombardia
2844 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:04:13
|
| già quella dello slalom parallelo può essere una bella idea, ma solo se possono gareggiare tutti, altrimenti la penso come stefy...ma dove lo farebbero sempre su una struttura tipo quella di Mosca? |

|
 |
|
|
simoski
Conduzione

Lombardia
1099 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:13:07
|
| comunque esatto, non ci saranno le gare sprint nel parco sempione l'anno prossimo..sembrava tutto già fatto, con tanto di sito internet, date & co..invece finito tutto in nulla.. |
 |
 |
|
|
larousse

Estero
338 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:27:50
|
grazie Gianni!!!!!!!!        |
 |
|
|
stefy88
Conduzione

Lombardia
1216 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:32:21
|
A questo punto non ci resta che sperare in Cortina |
c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita ciò che si desidera! |
 |
|
|
jos235
Conduzione

Marche
1422 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 16:50:48
|
| Laretta ha scritto:
ehm... io ho sentito che lo slalom parallelo di Monaco sarà un'esibizione come quello dello scorso anno di Mosca... senza punti di Coppa... almeno questa é la notizia che gira da noi in Svizzera... bohhh
|
Aspetterei comunicazioni ufficiali, che al momento sul sito della Fis ancora non ci sono. Leo possiamo sapere dove hai preso questa notizia? Perchè sai di giornalisti che sparano delle ce ne sono parecchi in giro, insieme a tanti bravi professionisti .. |
Modificato da - jos235 in data 03 giu 2010 16:53:30 |
 |
|
|
simon70

Lombardia
310 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 16:55:08
|
| simoski ha scritto:
comunque esatto, non ci saranno le gare sprint nel parco sempione l'anno prossimo..sembrava tutto già fatto, con tanto di sito internet, date & co..invece finito tutto in nulla..
|
ma perchè Morzenti dopo 4 anni di presidenza non ha ancora imparato che i rapporti con la Fis devono essere gestiti con estremo tatto e diplomazia? Se quelli si ink****no l'Italia continuerà a perdere gare su gare. Invece è successo anche stavolta come quell'anno in cui voleva inserire a tutti i costi La Thuile e così il nostro paese ha perso almeno una gara nell'alpino (slalom maschile,che si sarebbe potuto ripescare) e una nel fondo (l'altra gara, al di fuori del Tour de ski).
|
 |
|
|
leo85
Pronto per il Comitato

Emilia Romagna
2891 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 17:40:17
|
| jos235 ha scritto:
| Laretta ha scritto:
ehm... io ho sentito che lo slalom parallelo di Monaco sarà un'esibizione come quello dello scorso anno di Mosca... senza punti di Coppa... almeno questa é la notizia che gira da noi in Svizzera... bohhh
|
Aspetterei comunicazioni ufficiali, che al momento sul sito della Fis ancora non ci sono. Leo possiamo sapere dove hai preso questa notizia? Perchè sai di giornalisti che sparano delle ce ne sono parecchi in giro, insieme a tanti bravi professionisti ..
|
Beh...grazie della fiducia Jos ....ma sai che seguo molto attentamente tutte le mosse e le news della CdM... Comunque lo ha comunicato wintersportnews insieme ai calendari definitivi della prossima stagione... Malfidato!!!!  |
leo85 |
 |
|
|
leo85
Pronto per il Comitato

Emilia Romagna
2891 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 17:51:15
|
E cmq, come dice la stessa Lara, c'è ancora molta incertezza su queste news che ci giungono dalla Fis...sicuramente bisognerà aspettare ancora qualche giorno, per non dire settimane, per avere una migliore definizione dei programmi futuri... Sicuramente è una cosa positiva la re-introduzione del parallelo...era nell'aria qesta decisione...Allo stesso tempo però si procede coi piedi di piombo, perchè è da tanti anni che è stato tolto...e da allora molte cose sono cambiate, materiali in primis...bisognerà che ogni cosa sia al posto giusto e messa a puntino per un ritorno a tutti gli effetti in Coppa |
leo85 |
 |
|
|
jos235
Conduzione

Marche
1422 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 17:57:03
|
| leo85 ha scritto: Malfidato!!!! 
|
Ma mica è di te che non mi fido, è che magari uno, anche se in buona fede, copia delle bufale riportate da altri . Ho trovato la stessa notizia su sottozeronews, che poi sarà la stessa fornita da ANSA o REUTERS o chissacchì ai vari siti.. Boh, io prima di prenderla per buona (siccome sono malfidato ), preferisco aspettare che ci sia una comunicazione ufficiale dalla fis, anche se poi poi magari risulterà vero ciò che hanno riportato.. |
 |
 |
|
|
leo85
Pronto per il Comitato

Emilia Romagna
2891 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 18:12:11
|
Scherzo Jos Ci mancherebbe...meglio prenderle con le pinze tutte ste cose nuove... Aspettiamo insieme ulteriori informazioni a riguardo allora |
leo85 |
 |
|
|
jos235
Conduzione

Marche
1422 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 18:23:52
|
ok aspettiamo....  |
Modificato da - jos235 in data 03 giu 2010 18:24:34 |
 |
|
|
simon70

Lombardia
310 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 18:30:48
|
| stefy88 ha scritto:
A questo punto non ci resta che sperare in Cortina
|
Come da previsione, Cortina non ce l'ha fatta. I mondiali 2015 vanno negli USA |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
16127 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 18:36:39
|
non mi ricordo più chi diceva che l'assegnazione all'italia di eventi di questo tipo non ci sarebbe più stata, per motivi politico-economici. sembra che sia proprio vero, prima l'europeo di calcio, adesso questo, poi verrà la non assegnazione delle olimpiadi estive del 2020.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
|
 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10755 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2010 : 18:47:24
|
| Laretta ha scritto:
|
Quindi quello di Mosca non ci sarebbe più!? |
        VICECAMPIONE DEL MONDO CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 |
 |
|
Discussione  |
|