eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Umbria
5700 Messaggi
Inserito il - 28 lug 2010 : 15:48:01
Kaiser, non immagini la bontà di quello schifo... ma forse può apprezzarlo solo il palato fine femminile anche a Franz non faceva impazzire
NOOOOOOOOOOOOOOOOO, sei stato a Perugia senza noi ... VERGOGNA e c'era pure UmbriaJazz?! Beh, devi esserti divertito. Partiamo da Milano domani, potevi aspettare 2 giorni
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
insomma...dai...la bontà...i pallini dell'oklaoma (mi pare si chiamasse così la pistola ad aria compressa dei miei tempi) dentro un brodino di latte alla vaniglia...
Kaiser inutile che vai a Umbria jazz...ti fai cannoni e bevi per due giorni...poi torni e fai lo schifato verso i dread...
No Erika non farlo così è costretto ad iscriversi a facebook! Comunque a tuo modo (e tuo malgrado) anche tu Bi sei su facebook, vero??
si mio malgrado ci sono!!! ma se per vedere la piccola Greta mi devo iscrivere su quel coso li,allora preferisco prendere la macchina e andare fino in valtellina!
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
stefy...quanto stai in ferie?!? ...ci mancano tanto gli spuntini che ci prepari tu......hai visto le altre badanti che robe strane che ci portano
se e quando serve...piccolo aiuto per kicca
Modificato da - GeneraleLee in data 28 lug 2010 23:52:45
kaiser
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
4018 Messaggi
Inserito il - 29 lug 2010 : 11:57:47
No no....niente Umbria Jazz.....mi son fermato a dormire a Città di Castello in agriturismo da un amico....poi corso a Perugia con pausa pranzo in centro dove ho visto tanti moci vileda con un corpo sotto e un cane a guinzaglio che giravano come zombie.....ancora corso ed alle 18.00 son rientrato verso Trieste......
Lasa pensar al caval che ga testa granda!
kaiser
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
4018 Messaggi
Inserito il - 29 lug 2010 : 12:35:47
Vi racconto questa del minikaiser che è forte.......lunedì mattina si sveglia con un po' di rafreddore.......ad un certo punto percepisco uno strano silenzio dalla sua camera...entro e lo vedo sdraiato sul letto che a stento trarttiene il pianto.....mi avvicino e gli chiedo...cosa succede Francesco? Ninete...sig sig.....ma dimmi dai.......e lui....ma se ho il rafreddore possiamo ugualmente andare in montagna sabato? Ma certo...dai batti un 5 .......
...poi a a sposinna gho feto l'euggietto, gho ditto colomba cacciemmuse in letto...ghe o ditto Cleopatra despoggite fito, che finna in te i euggi me sento o prurito...de colpo ho perso i sentimenti quande l'ho vista levase i denti...a vacca che a l'ha in te a stalla mae lalla amalia, paragonà a lè a l'è miss italia...
Buongiorno Eccomi di ritorno Generale ti accontento subito
c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita ciò che si desidera!
kaiser
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
4018 Messaggi
Inserito il - 04 ago 2010 : 07:55:20
ngiorno...ieri sono andato da Schubert a Bressanone per gli scarponi....azz che tecnologie....metti il piedino su un vetro e ti esce prima a video e poi su carta dalla stampante pure in tre D ..... se annusi la carta non sa di toner ma di gorgonzola.....roba avanti....roba oltre.....