Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

eleonora
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Umbria

5700 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 15:48:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser, non immagini la bontà di quello schifo... ma forse può apprezzarlo solo il palato fine femminile anche a Franz non faceva impazzire

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, sei stato a Perugia senza noi ... VERGOGNA e c'era pure UmbriaJazz?! Beh, devi esserti divertito. Partiamo da Milano domani, potevi aspettare 2 giorni

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci

16209 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 18:01:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
insomma...dai...la bontà...i pallini dell'oklaoma (mi pare si chiamasse così la pistola ad aria compressa dei miei tempi) dentro un brodino di latte alla vaniglia...

Kaiser inutile che vai a Umbria jazz...ti fai cannoni e bevi per due giorni...poi torni e fai lo schifato verso i dread...

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto per il Comitato

Liguria

3230 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 22:23:14   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

No Erika non farlo così è costretto ad iscriversi a facebook! Comunque a tuo modo (e tuo malgrado) anche tu Bi sei su facebook, vero??

si mio malgrado ci sono!!!
ma se per vedere la piccola Greta mi devo iscrivere su quel coso li,allora preferisco prendere la macchina e andare fino in valtellina!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

GeneraleLee
Conduzione

Liguria

1478 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 23:44:31   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy...quanto stai in ferie?!? ...ci mancano tanto gli spuntini che ci prepari tu......hai visto le altre badanti che robe strane che ci portano

se e quando serve...piccolo aiuto per kicca

Modificato da - GeneraleLee in data 28 lug 2010 23:52:45

kaiser
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

4018 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 11:57:47   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No no....niente Umbria Jazz.....mi son fermato a dormire a Città di Castello in agriturismo da un amico....poi corso a Perugia con pausa pranzo in centro dove ho visto tanti moci vileda con un corpo sotto e un cane a guinzaglio che giravano come zombie.....ancora corso ed alle 18.00 son rientrato verso Trieste......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!

kaiser

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

4018 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 12:35:47   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi racconto questa del minikaiser che è forte.......lunedì mattina si sveglia con un po' di rafreddore.......ad un certo punto percepisco uno strano silenzio dalla sua camera...entro e lo vedo sdraiato sul letto che a stento trarttiene il pianto.....mi avvicino e gli chiedo...cosa succede Francesco? Ninete...sig sig.....ma dimmi dai.......e lui....ma se ho il rafreddore possiamo ugualmente andare in montagna sabato? Ma certo...dai batti un 5 .......

GeneraleLee
Conduzione

Liguria

1478 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 01:18:39   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...poi a a sposinna gho feto l'euggietto, gho ditto colomba cacciemmuse in letto...ghe o ditto Cleopatra despoggite fito, che finna in te i euggi me sento o prurito...de colpo ho perso i sentimenti quande l'ho vista levase i denti...a vacca che a l'ha in te a stalla mae lalla amalia, paragonà a lè a l'è miss italia...

FantaBronzo Olimpico Gigante Femminile

GeneraleLee
Conduzione

Liguria

1478 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 09:15:39   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa foto dovrebbe fare piacere a qualcuno ...anche se è circa l'ultimo posto in cui vorrei essere io

...novità in chalet! da oggi verrà una maestrina a farci una ripassatina...di cultura generale va bene o la cambiamo?

FantaBronzo Olimpico Gigante Femminile

kaiser

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

4018 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 07:21:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Modificato da - kaiser in data 31 lug 2010 07:22:00

kaiser

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

4018 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 07:27:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3992

StracchinoPolentoso
Cristiania

Lombardia

905 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 11:33:36   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavo giusto per andare in ferie però, quasi quasi, una ripassatina con la maestrina. D'altra parte la cultura è importante.

Che la forza della polenta sia con te

stefy88
Conduzione

Lombardia

1226 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 08:34:35   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno
Eccomi di ritorno
Generale ti accontento subito

c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita ciò che si desidera!

kaiser

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

4018 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 07:55:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ngiorno...ieri sono andato da Schubert a Bressanone per gli scarponi....azz che tecnologie....metti il piedino su un vetro e ti esce prima a video e poi su carta dalla stampante pure in tre D ..... se annusi la carta non sa di toner ma di gorgonzola.....roba avanti....roba oltre.....

stefy88
Conduzione

Lombardia

1226 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 11:20:02   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno

c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita ciò che si desidera!

eugenio
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Trentino

5948 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 15:44:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stefy !!!!!! è la seconda volta ......

..........

usa la testa… indossa il casco e quando l’hai fatto continua ad usarla
Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2010 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000