Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Prove sci 2010/2011 di Sciare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

18233 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 16:30:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li mollo di sicuro.....al miglior offerente!!!!! la prossima stagione io vado di john 96 per la domenica "race" mi tengo il blizard

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

14450 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 16:36:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

si si i blizzard gli sci che quest'anno hanno visto meno neve di Xcarv

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

207 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 18:01:20   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF, ma quest'anno ce la fai ad organizzare una giornata (o anche una 2 giorni) al corno per provare i carpani?

lbrtg
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Veneto

4511 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 18:26:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:
Secondo voi ha senso comprare una Guida con prove così?

Anche per me, l'acquisto della "bibbia", è ormai un rito annuo propiziatorio. Scandisce l'inizio della stagione sciistica. Le ho tutte e mi servono per avere sott'occhio la maggior parte dei modelli.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2010 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000