| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
18234 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 11:31:04
|
grandissimo lori grandissima ducati!!! sono troppo contento!!! una vittoria tatale italiana non si vedeva da secoli |

|
 |
|
|
Tore
Sequenza di curve di base

Lazio
172 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 12:32:42
|
Non sapevo che la Bridgestone fosse italiana...  |

Everything you need is around you. The only danger is inside you.
Motofraciconi.it |
 |
|
|
Blue in the Sky
Piemonte
20 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 14:46:45
|
Messaggio inserito da franky[/i]
grandissimo lori grandissima ducati!!! sono troppo contento!!! una vittoria tatale italiana non si vedeva da secoli [/quote]
dall'anno scorso quando vinse 2 gp |
 |
|
|
kassovitz
SuperConduzione

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 16:39:30
|
| Non vi sembra che la vittoria di Capirossi, vuoi per la caduta di Valentino Rossi (un evento eccezionale), vuoi per la precoce esplosione del piccolo fenomeno Pedrosa (che deve comunque confermarsi nelle prossime gare), sia passata un filino in secondo piano? Comunque a parte questo grande Loris e grande Ducati!!!! |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
16127 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 16:58:07
|
forse si, ma occhio, quest'anno può essere l'anno della ducati. e magari è anche un bene che non se ne parli, così lavorano in silenzio, senza pressione e...... valentino non credo che avrebbe vinto, come lui stesso ha detto, hanno avuto troppi problemi, anche se elias non lo tamponava,loris un grande, come lo è sempre stato del resto, melandri un pò sottotono (bellissima l'intervista fatta sulla cyclette ). capitolo pedrosa, non mi piace , e secondo me è troppo avvantaggiato dal suo peso. l'ultima annotazione è: non vedere biaggi al via mi ha messo trstezza...
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
|
 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10755 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 17:02:06
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Non vi sembra che la vittoria di Capirossi ... per la caduta di Valentino Rossi ... sia passata un filino in secondo piano?
esatto... oggi i giornali mettevano in prima pagina Valentino a terra, e non Loris in festa |
        VICECAMPIONE DEL MONDO CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 |
 |
|
|
ottoski
Cristiania

Lombardia
966 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 11:47:04
|
| Purtroppo ovunque ci sia Valentino Rossi, nel bene o nel male oscura tutto il resto. |
 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
2925 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 12:40:10
|
Eh già, nel bene e nel male Valentino è diventato proprio un fenomeno mediatico... Ma ciò non toglie nulla al valore della vittoria di Loris & Ducati! Comunque non dimentichiamo che è solo il primo gp... Si possono trarre delle indicazioni di massima, ma io non prenderei per "oro colato" le impressioni di crisi della Yamaha o di pericolosità di Pedrosa. Un'indicazione attendibile secondo me è la competitività ritrovata della Honda e dei bei passi avanti di Kawa e Suzuki, confermati in gara dopo le buone impressioni nei test: al di là delle simpatie, credo che avere un pò più di concorrenti a movimentare il mondiale sia una cosa positiva. Pedrosa dovrà confermare le sue potenzialità: potrà piacere o non piacere, ma è senz'altro un gran manico. Ora bisogna vederlo su circuiti dove non ha mai girato in motogp (a Jerez aveva fatto un bel pò di km nei test, lo ha ammesso lui stesso), la guida è un conto e la messa a punto un altro... Però ho idea che prometta bene! Non credo che Melandri sia inferiore ad Elias: aspettate che si sia dato una chiarita alle idee (telaio 2006, no telaio 2005, no telaio 2006...) e secondo me lo ritroviamo davanti. Yamaha: che abbiano dei problemi è indiscutibile, e bisognerà vedere quale coniglio tiran fuori dal cilindro i soci Rossi - Burgess - Brivio. Non diamoli per finiti... D'altra parte dopo il dominio quasi vergognoso degli scorsi anni Vale doveva ben cedere, prima o dopo! Infine, il vuoto lasciato da Biaggi. Indiscutibile, è un gran peccato che non sia più della partita: ma credo sia anche onesto ammettere che ci ha messo del proprio per farsi lasciare a piedi... Forse una Ducati avrebbe avuto un diverso comportamento, adattandosi agli umori del campione, magari fra "latini" c'è più tolleranza... Ma sapete come sono i giapponesi... Non son abituati ad affrontare l'estro, neanche quando si accompagna ad indiscutibili doti di pilota! Non dimentichiamo che un paio d'anni fa eran pronti a lasciare a piedi Rossi...
Vediamo un pò cosa succede in Qatar sabato 8 aprile... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Glauco
SuperConduzione

Emilia Romagna
1603 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 09:14:39
|
Per il momento credo che la differenza sia principalmente delle gomme, Michelin si è adagiata sugli allori mentre Bridgestone ha lavorato duramente e ha messo a disposizione dei propri piloti 5/6 gomme da gara e almeno un paio da qualifica. Tanto di cappello per un Capirossi che ha sempre dimostrato di poter sfruttare al 110% una moto spesso scorbutica; il Dottore invece ha dovuto lavorare più del solito per mettere a punto un mezzo che gli possa dare una chance di vittoria (al momento non c'è ancora riuscito). Buono il debutto di Pedrosa ma va rivisto in circuiti a lui meno congeniali e va considerato che è il più "leggero" del parco piloti; mentre Melandri appare in ritardo nella messa a punto del mezzo (colpa della Honda al 90%). Ciò detto, se la Michelin recupera il gap iniziale anche quest'anno sarà difficile battere Vale... Capirossi lo può fare ma deve cercare di restare in piedi anche quando è un po' più "impiccato" di domenica scorsa. Ultimo, ma non per caso, commento per il povero Biaggi: non gli bastava essere stato "radiato" dall'albo dei piloti (non solo della Moto GP) a causa delle affermazioni sulle Honda dello scorso anno... continua a spargere m..da anche dalle pagine della Gazza, questo comportamento lo sta velocemente avviando verso "L'isola dei famosi": non si sputa mai nel piatto dove si mangia!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
 |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
16127 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:20:52
|
| boh, forse è vero. resta il fatto che biaggi è un grandissimo pilota, e quando era in pista non parlava ma gli dava del gran manico. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
|
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
2925 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:34:01
|
Verissimo, Bruno, quand'era in pista si esprimeva con del gran gas e basta. Il problema era quando non stava in moto ... Un vero peccato, ci ha privato di quello che secondo me sarebbe stato un altro "incomodo" per la corsa al titolo, se solo qualcuno gli avesse dato una moto decente . Però, purtroppo, di questi tempi di comunicazione globale le relazioni son importanti quasi quanto i fatti, e lì il Corsaro si è scavato la fossa da solo : dire alla Honda che non son capaci di metter insieme una moto competitiva è senz'altro una manifestazione di carattere, ma anche una seria minaccia alla prosecuzione del rapporto di lavoro... Mi viene in mente un altro grande scaricato in malo modo: Alain Prost quando fu appiedato dalla Ferrari per aver detto che "si sarebbe guidato meglio un camion" rispetto alla F1 che gli avevan dato ... Ma erano altri tempi, un Montezemolo non avrebbe mai permesso che la situazione degenerasse in quel modo.
Comunque mi auguro che almeno una buona sbk la rimedi, sarebbe davvero un peccato pensionarlo . |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
18234 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 00:16:53
|
domani vado a prendere un casco nuovo, dite che fà un pò troppo sborone se prendo quello della avg modello motogp46? 
capirossi che marca di casco usa? |

|
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
2925 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 08:33:17
|
"Capiloris" usa un suomy, è una marca non proprio diffusissima ma mi sembra abbia materiale più che buono. Comunque, Franky, fà come con gli scarponi... Prova qualche casco, tienilo un pò addosso e poi prendi quello più comodo. I colori li vedono gli altri... Che suzuki hai preso? |

|
|
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 10:37:19
|
Concordo....fai un po' di prove. di caschi buoni ce ne sono tanti, di belli e colorati, tantissimi ma magari quelli che calzano perfettamente la tua testa sono giusto due o tre. Occhio soprattutto alla taglia giusta. Un casco "cede" sempre abbastanza dopo che lo si è portato un po'. Se lo compri troppo comodo, dopo l'estate ti sarà già larghissimo.
|
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6622 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 10:46:16
|
| vero...biaggi manca, non so più verso chi tifare contro! |

1° classificato Lega Autodrive '07-'08 1° classificato Torneo Combinata '07-'08 |
 |
|
Discussione  |
|